23 thoughts on “Quando Giorgia Meloni voleva abolire le Regioni. #shorts #giorgia_meloni #autonomiaregioni

  1. Continua così Sommi!! Senza mai fare autocritica sul perché il 5 stelle sta scomparendo e il partito Democratico non andrà al governo per almeno 10 anni e tutto questo lo sai bene!!!

  2. Più del 50 % degli italiani ha deciso che votare é una stronzata, ha deciso che i partiti politici non sono legittimi, ha deciso di non credere più nelle istituzioni.

    Anche con i pieni poteri avranno comunque mezza e più Italia contro, me compreso!

  3. Meloni voleva abolire le regioni, Renzi le province, Garibaldi i comuni ma vogliamo parlare di EURO DIGITALE o volete continuare a distrarre il popolo con queste putt…..ate .? Grazie

  4. Il premierato è una cazzata. Ma l autonomia regionale è giusta . Basta mantenere chi lucra sul lavoro altrui.. al sud potrebbero vivere di turismo, ma se ne sbattono . Se ci fossero i romagnoli giù sarebbe un impero.

  5. Io ricordo che in 10 anni di governo il PD non ha fatto nulla per il salario minimo ma, da un anno e 8 mesi a questa parte, sbraita per il salario minimo: cosa è successo? Vi siete svegliati col male allo sfintere perché avete perso le elezioni?

  6. Molto più recentemente conte , bomaccini ecc volevano l’autonomia differenziata…..ma forse sommi che è universalmente riconosciuto come superpartes in quel periodo era in vacanza su Urano

Kommentar verfassen