Adesso live l’intervento del Presidente Giorgia Meloni al vertice sulla pace in Ucraina.



ucraina #g7 #zalensky #pace #giorgiameloni #governomeloni #pathtopeace #Svizzera #lucerna.

source

Author: Giorgia Meloni News

31 thoughts on “Adesso live l’intervento del Presidente Giorgia Meloni al vertice sulla pace in Ucraina.

  1. È una pace meravigliosa, ma dobbiamo riconsiderare la pace vera che non è mista ad interessi, né partito, né forte né debole, né ricco né povero, e qui c’è il principio di uguaglianza, e tu sei un partito meraviglioso nella tua preoccupazione per pace, e tu sei il tipo di persone che amo.

  2. украинский переводчик переврал слова премьера-министра Италии Мелони.

    Вот, что она сказала:

    «Защищать Украину, значит защищать систему, основанную на правилах. Если Украина не сможет рассчитывать на нашу поддержку и вынуждена будет сдаться, нам незачем тут собираться и обсуждать переговоры».

  3. Vi do' la ricetta per uscire dai problemi e non sto scherzando, prima di tutto la soluzione è uno di quei fatti che in realta' combattete e che spaventa tanto le imrpese mentre invece è la salvezza, se inseriamo lo stipendio minimo ad una soglia come in Germania o poco meno cosa accadrebbe? Accadrebbe fondamentalmente che a partire dai negozi sotto casa finance servizi di ogni genere e aziende decollerebberp vedreste negozi pieni ed i servizi decollare all'inverosimile, le persone non li metterebbero via quei soldi, li spenderebbero potete esserne certi, anche la questione dei mutui e dele banche non verrebbero penalizzati perchè se prima non li facevano per paura di non farcela oppure si limitavano nel chiedere determinate cifrre con questo cambiamento non smetterebbero di usufruirne eventualmente accadrebbe il cointrario apporterebbe un miglioramento tale ed un guadagno assolutamente fuori di dubbio. Sarebbe la salvezza del Paese ed ecco perchè per esempio in Germania sono gli imprenditori per primi a volerlo. In poche parole quel che dai all'operaio poi comunque ti torna perchè la societa' spende denaro e acquista prodotti e servizi finanche bancari e lo stesso imprenditore che paga il giusto ì'operaio beneficia del fatto che saranno molte piou' persone a rivolgersi alla sua aziende per servizi e prodotti di qualunque genere, inoltre vi sarebbe un calo degli acquisti di prodotti cinesi e di prodotti dichiaratamente cinesi e di negozi dichiaratamente cinesi, ma quanto entrerebbe nelle casse dello Stato di conseguenza? Oltre il fatto che è Doveroso e questi fatti all'interno della societa' covano di potenziali fatti drammatici per i quali state facendo finta di non vedere ed in parte non avete idea della realta'. Inoltre sarebbe utile prevedere di inserire soprattutto in aziende con molti operai e fabbriche di aprire all'orario ridotto che permette in primo luogo di creare posti di lavoro e conseguentemente meno decessi e morti sul lavoro e un ambiente decisamente piu' sano e di conseguenze sulla salute negli anni quasi inesistente. Inutile continuare in questo modo perchè le conseguenze le stiamo gia' pagando ma non avete visto ancora niente. Con queste misure sarebbe una Vita decisamente ed incredibilmente migliore per tutti, state protando troppo alla pressione ed alla fame e tutto questo porta all'estremismo e la perdita dei valori fondamentali ed anche voi ed i vostri famigliari verrete colpiti certamente, dovete epr forzas fare un passo indietro, anzi un bel passo in avanti…

  4. Va bene parlare di pace , ma nel frattempo tira le orecchie a Crosetto , e digli di mandare più sistemi per la difesa all'Ucraina , se poi , ci scappa anche qualche SCALP non guasta … Hai tra le mani Leonardo.. fai produrre quell'azienda per una giusta causa !!!!!!!

  5. Meloni soutien la guerre en Ukraine,une guerre qui n'aurait jamais eu lieu si les accords de Minsk ont été respectés par l'Ukraine et les garants européen ,la guerre n'aurait jamais continuée si l'Angleterre avec Boris Johnson n'avait pas fait capoter les négociations en Turquie ,et la guerre n'aurait jamais commencer si les état s unis avec Victoria noland n'avaient pas orchestrer le coup d'état de maiden et laisser les ukrainiens de Kiev érigé un apartheid contre les ukrainiens russophone du dombass et de la Crimée.meloni dans son négationnisme de cette partie des évènements qui ont conduit a la guerre et sa poursuite se décrédibilise et met en lumière sa vassalité a l'oncle Sam ,a travers le mécanisme européen mis en place par les lobbies de l'oncle sam.le reste du monde derrière les brics ne croit plus aux" langues fourchue" des occidentaux car il sait que la crise ukrainiennes n'est qu'un "coin" enfoncé pour faire perdurer l'hégémonie occidentale sur les pays du reste du monde.

  6. Per chiunque abbia un minimo di dimestichezza con l'inglese e abbia viaggiato, quella 'r' in "surrender" è la 'r' da razzista. Buffa coincidenza.

Kommentar verfassen